Day Service

Assistenza

Odoo image and text block

Day Service  è la suite parallela a Day Care rivolto alle strutture che erogano servizi o attività non rivolte all’assistenza socio-sanitaria (Cooperative di Tipo B). La struttura di Day service  ricalca completamente quella di Day Care, in esso non sono ovviamente presenti i moduli con spiccate caratteristiche socio-sanitarie, mancheranno quindi il Diario Comportamentale, la Cartella Multidisciplinare e la Gestione delle Terapie che vengono sostituiti da un Registro delle Attività’.

Moduli

PLANNER:  Permette di gestire gli appuntamenti degli operatori, che possono essere caricati quotidianamente o per periodi. 
GESTIONE CONTRATTI E RENDICONTAZIONE:> La procedura di rendicontazione permette l’elaborazione dei dati relativi a tutti gli interventi o servizi previsti ed effettuati dagli operatori a favore dei committenti.Con la procedura di Rendicontazione è possibile “rendicontare” tutte le prestazioni effettuate nel periodo con le diverse modalità di fatturazione definite nel contratto/convenzione 
DIARIO/REGISTRO DELLE ATTIVITA':> E’ uno strumento organizzativo utilizzabile in ogni cooperativa di Servizi. Il suo focus è la commessa e la squadra incaricata di svolgerla o svilupparla. 
GESTIONE TURNI/TURNAZIONE:  La Gestione Turni consente lo sviluppo dei turni con l’obiettivo di una turnazione equa, ciclica ed imparziale; in base alle necessità della struttura ed alle informazioni relative al singolo collaboratore (tipologia del contratto, tipologie di turno, ferie e assenze già previste), la procedura esegue la creazione della tabella mensile dei turni, tenendo conto dei vincoli riguardanti le normative in vigore oltre che delle esigenze personali del singolo