Day Care

Assistenza

Odoo image and text block

La suite Day Care  permette di gestire, tramite procedure web based, l’assistito e le risorse umane in ambito assistenziale socio-sanitario domiciliare e residenziale. Grazie a Day Care  si potranno gestire in modo completo le figure professionali che intervengono sull’assistito, nell’ambito organizzativo e professionale.Tutti gli operatori si potranno connettere a questa piattaforma, in qualsiasi momento e inserire nuove informazioni o aggiornare quelle già esistenti. Day care non sostituisce gli attuali gestionali amministrativi, ma si integra a loro fornendo supporto dinamico e operativo al personale coinvolto nel processo di assistenza all’ospite .

Day Care pone particolare attenzione durante la  gestione delle informazioni alla privacy degli ospiti.

Moduli

DIARIO DI BORDO: E’ uno strumento organizzativo utilizzabile in ogni struttura che si occupi di assistenza in comunità terapeutiche, la quale si focalizza nel reparto/struttura nel quale il paziente riceve assistenza. 
PLANNER:  Permette di gestire gli appuntamenti degli operatori, che possono essere caricati quotidianamente o per periodi. 
RENDICONTAZIONE: La procedura di rendicontazione permette l’elaborazione dei dati relativi a tutti gli interventi o servizi domiciliari previsti ed effettuati dagli operatori a favore degli assistitiCon la procedura di Rendicontazione è possibile “rendicontare” tutte le prestazioni effettuate nel periodo con le diverse modalità di fatturazione (ad esempio: Distretto ASL; Enti pubblici, Strutture, Privati, …) 
GESTIONE TERAPIE: Estensione del Diario di Bordo consente la gestione delle terapie mediche personalizzate per ogni assistito. Strumento indispensabile nelle Case di Cura e nelle Case di Riposo consente ai responsabili sanitari e all’equipe medica di definire, modificare o annullare la terapia per ogni assistito. 
CARTELLA MULTIDISCIPLINARE: La Cartella Multidisciplinare o Cartella Personale consente, definiti e configurati nel dettaglio gli obiettivi di progetto per ogni assistito, di monitorarne il raggiungimento verificando i traguardi raggiunti. 
GESTIONE TURNI (TURNAZIONE):  La Gestione Turni consente lo sviluppo dei turni con l’obiettivo di una turnazione equa, ciclica ed imparziale, mantenendo la rotazione per le festività, tenendo conto dei minutaggi d’assistenza, del carico dovuto alle diverse patologie, piani di lavoro, cambi turno, rientri,etc.