Il controllo di gestione  ha lo scopo di aiutare le aziende nella gestione e nel controllo dei costi, dai presunti agli effettivi.
La rilevazione della presenza viene recepita per centro di costo/commessa ed inviata alle paghe in modo massivo, dopo l’elaborazione dei cedolini, vengono rilevati i 
costi del personale  e la procedura paghe fornisce le informazioni utili a generare sia il costo che le scritture contabili, il dato così ottenuto verrà spalmato in base alla spaccatura contenuta all’interno delle presenze. 

Odoo CMS - a big picture

CREAZIONE DEL BUDGET

Il budget potrà essere prodotto con concetti e analisi completamente disgiunti dall’anagrafica paghe.
Il dipendente potrà essere copiato pari pari oppure potrà essere modificato e gestito senza per questo intaccare l’anagrafica di base,
permettendo in questo modo qualsiasi tipo di previsione.

Il controllo di gestione che abbiamo realizzato nasce con lo scopo di aiutare l'azienda a svolgere un adeguato monitoraggio al loro interno.

La nostra è una soluzione tecnologicamente avanzata che permette la libertà di scelta sulla struttura sistemistica e sui servizi che si vogliono gestire direttamente o delegare, in ragione del valore aggiunto proprio di ogni singolo servizio.

Grazie alle nostre piattaforme, come GPnet, possiamo avere il pieno controllo del dato.

Responsabile progetto CdG


La soluzione gestendo un’
unica base da ti completa per tutte le aree dell’Ufficio Personale, consente di poter autonomamente, in input e in output, attingere da questa tutte le informazioni per soddisfare i propri bisogni, l’interscambio di informazioni, infatti, che avviene nel nostro sistema consente di utilizzare tutti i dati presenti nei vari applicativi (presenze, paghe, contabilità, monitoraggio della produzione etc) in un unico data base in grado successivamente di processarli in base alle esigenze ed alle richieste del cliente.

 
Odoo CMS - a big picture

ANALISI DEL CONSUNTIVO

 L’azienda potrà essere divisa in centri di costo, commesse e qualifiche, o qualsiasi altro livello si desideri.
Grazie all'interattività delle dashboard e dei dati potremo analizzare al meglio le spaccature e i dettagli.

Segnalazione scostamenti

Con i dati raccolti sarà possibile costruire report e cruscotti
per segnalare la differenza tra il budget ed il costo
effettivamente sostenuto, evidenziando gli scostamenti.

Odoo text and image block